Villa Ciccorosella è una raffinata ed elegante dimora ottocentesca ubicata in Puglia, a Palo del Colle, a 14 km da Bari.
La Sala Ricevimenti, immersa in una ricca e lussureggiante vegetazione di secolari ulivi, pini, palme e macchia mediterranea, è il punto di riferimento degli sposi che desiderano celebrare il loro matrimonio o qualunque altra cerimonia in un’atmosfera fiabesca e di gran classe.
I giardini, la pineta e la corte della Sala Ricevimenti sono la cornice ideale e fantastica per buffet, cene di gala e ricevimenti vari con effetti di luce che rendono suggestivi e particolari tutti gli eventi.
Le tre sale, eleganti, accoglienti, luminose e spaziose (solo una può accogliere 400 ospiti, comodamente seduti), sono arredate con cura, maestria e sobrietà e, poiché tutte intercomunicanti, possono essere utilizzate in vario modo a seconda delle esigenze e delle stagioni. Inoltre gli adiacenti portici che guardano su una collinetta con prato all’inglese e ulivi che si stagliano all’orizzonte possono essere sfruttati come luogo di piacevole relax o per allestire scenografici buffet.
La cucina della Sala Ricevimenti è caratterizzata da piatti preparati con prodotti stagionali, genuini e di qualità grazie a provetti e carismatici chef in grado di soddisfare i palati più esigenti con specialità internazionali, nazionali, e della migliore tradizione pugliese.